SAVE TIME MOVIMENTO CULTURALE

Il movimento culturale SAVE TIME ha un obiettivo chiaro: tutelare il tempo come patrimonio dell’umanità.

SAVE TIME si prefigge l’intento di coinvolgere masse attente e sensibili all’evoluzione e miglioramento della qualità del tempo: quello biologico, quello economico e quello sociale, coinvolgendo artisti, esponenti della cultura, opinion leader, e la comunità scientifica.

Il  fine ultimo del Movimento culturale sarà quello di raggiungere 50.000 firme per richiedere, perché no, un Referendum per inserire nella costituzione Italiana un articolo ad Hoc sulla tutela del Tempo, bene prezioso e non durevole.

IL TEMPO FINISCE… SCADE…. HA UN SUO COUNT DOWN. PRENDIAMONE COSCIENZA!

LA FONDAZIONE

Una delle ambizioni di Debora Iannotta è quella di animare una preziosa attività filantropica a sostegno dei suoi studi e che concretamente attivi azioni socialmente virtuose: tutelare il tempo come patrimonio dell’umanità, coinvolgendo le masse attente e sensibili all’evoluzione e miglioramento della qualità del proprio tempo.

L’attività della Fondazione prevede, oltre al sostegno della Ricerca di Base sul pensiero ed i suoi metabolismi, una grande sensibilizzazione attiva sul campo attraverso eventi, point informativi e il coinvolgimento di artisti, esponenti della cultura e della comunità scientifica, giornalisti e opinion leader.

 

Attraverso la divulgazione, Debora Iannotta e il suo team struttureranno un vero e proprio Manifesto di SAVE TIME, a breve consultabile nella sua versione integrale, ampliando il più possibile un moto di sensibilizzazione sul tema della corretta gestione del tempo, al pari di ogni altra risorsa preziosa del Pianeta.

L'EDITORIA

L’attività editoriale di Debora Iannotta, oltre che per le pubblicazioni personali che portano la sua firma in qualità di autrice ( Filoquantica, La via del Disincanto Edizione Cromosema, L’Organiero dove abita il Pensiero, Guida Editori, Metabolismi Aziendali di prossima pubblicazione) si traduce praticamente nella realizzazione di “45’ Il Magazine”, cuore divulgativo della Think House.

  • Debora on Twitter
  • Debora on Linkedin

La Ricerca Commissionata

La Ricerca Informatizzata

La Musica x R&S

Sede legale : Via Paraguay, 5 00198 ROMA

Sede operativa : Via Mazzini,5 81100 CASERTA

PI : 10434981006

Email : info@deboraiannotta.com

Tel. : +390823455784

 

Informativa Privacy