LA FORMAZIONE

Il Metodo Iannotta è la naturale evoluzione della ricerca sul pensiero portata avanti da Debora Iannotta. Lei focalizza l’uomo, il lavoratore, il manager e lo accompagna in un percorso di crescita con un chiaro approccio alla temporalizzazione di tutte le fasi dell’attività formativa, costituita da moduli chiari e con scansione degli obiettivi e del tempo necessario per raggiungerli.

Debora Iannotta Misura il tempo biologico, quello sociale e quello economico contestualizzandolo al tempo interiore del soggetto e mettendoli in relazione. Finalmente il Tempo, che tanto ci inganna, avvicinato e conosciuto, con il Metodo Iannotta riprende consistenza.

L'ATTIVITÁ DI FORMAZIONE

QUANTO TEMPO HAI VERAMENTE?

La proposta Formativa di Debora Iannotta si concretizza con un ciclo di 3 seminari caratterizzati da un linguaggio artistico inedito e creativo. Tale percorso formativo punta alla condivisione di contenuti dando un forte risalto agli aspetti esperienziali ed emotivi, mirati a focalizzare l’uomo, il lavoratore, il manager sulla conoscenza, riconoscimento, diversificazione e gestione del tempo, non da un punto di vista filosofico ma strutturale. Debora Iannotta, così nell’attività di Formazione aziendale come nel B2B,  porterà i suoi interlocutori per mano in un’esperienza unica: quella di vivere a 360° il tempo nelle sue molteplici declinazioni, con la finalità di riconoscerlo ed acquisirne le competenze specifiche per gestirlo e viverlo al meglio.

Questi i titoli, la sintesi delle finalità e contenuti formativi dei 3 seminari:

45’: Arco Temporale individuato per la massima attività di apprendimento (area cognitiva)

18’: Tempo definito “ libero” (media quotidiana)

4’: Tempo quotidiano residuo e non strutturato che l’individuo riesce a dedicare a se stesso, senza ausilio di strumenti a supporto e diversificazione dell’attività del pensare: cogito ergo sum ( dato di media statistica )

In ogni seminario il tempo verrà esaminato con le 3 declinazioni:

  • sociale

  • economico 

  • biologico

La conoscenza e la formazione sono strumenti propedeutici ed imprescindibili per il miglioramento e la gestione del tempo.

  • Debora on Twitter
  • Debora on Linkedin

La Ricerca Commissionata

La Ricerca Informatizzata

La Musica x R&S

Sede legale : Via Q. Majorana,140 00152 ROMA

Sede operativa : Via Mazzini,5 81100 CASERTA

PI : 10434981006

Email : info@deboraiannotta.com

Tel. : +390823455784

 

Informativa Privacy 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now